La Teoria dell’Evoluzione è falsa

La teoria dell’evoluzione è falsa. Semplicemente, non è vera. In realtà è solo una favola per adulti basata su un’antica filosofia religiosa pagana a cui centinaia di milioni di persone in tutto il mondo scelgono di credere per pura fede. La Terra piana non può essere dal separata dal concetto di un creatore intelligente e dunque sulla Terra piana non c’è spazio per la teoria dell’evoluzione.

Ma non è questo il punto, il punto è che non si capisce perchè nonostante l’ ammissione dello stesso Darwin, sia solo una teoria non ancora dimostrata, anzi è stato dimostrato il contrario, la si insegni a scuola e la si spacci per vera. La si insegna nelle università, quando anche i resti fossili come la famosa Lucy o il Ramipiteco, spacciati per anelli intermedi di una catena evolutiva, siano stati confermati come frode! Darwin disse:  “Infine, se la mia teoria è veritiera, innumerevoli varietà intermedie, anelli di congiunzione tra le specie dello stesso gruppo devono certamente essere esistite. Allora, perché non le troviamo incastonate in misura considerevole nella crosta della terra?”

Ho voluto condividere questo video documentario che spiega bene queste cose, ce ne sono molti sul tubo, ma questo mi è piaciuto in particolare perchè è vecchio e dimostra come già da decenni si sa che la teoria dell’evoluzione è una frode, ma si persevera nel volerla insegnare nelle scuole, accantonando il creazionismo tacciato come favole degli antichi, buona visione.

Precedente Angeli e forza di gravità Successivo Satelliti in orbita? - tutto falso