Eclissi solare del 21/08/2017 – La NASA non sa spiegarla

Eclissi solare – come funziona su una Terra Piatta

Il 21 agosto 2017 (domani nel momento in cui sto scrivendo questo articolo) si verificherà un evento che un uomo vede di solito una volta sola nella vita! Un’eclissi solare totale sugli U.S.A., precisamente a Saint Joseph, Mo. Vista sulla mappa Azimutale Equidistante, questa eclissi distrugge la teoria della Terra-Globo. Perché la Terra-Sferica è solo una teoria, non è mai stata dimostrata ed è giusto ricordare e soffermarsi su questo concetto spesso, perchè la gente non lo sa!

Credo che sia giunto il momento di discutere dell’eclissi … preparatevi:

Penso che una cosa che possiamo tutti accettare è che con il modello del globo la terra faccia una rotazione completa ogni 24 ore e che la Luna, si dice, orbiti la Terra una volta ogni 27,3 giorni. Così ci è venduto dalla scienza ufficiale! Questo è quello che si è costretti a studiare sui libri nelle scuole e nelle università, se si vuole diventare Ingegneri della NASA!. Giusto? Siamo tutti d’accordo? Questo è in pratica il modello che tutti noi siamo stati abituati ad accettare senza compromessi fin dalla scuola elementare. Anno dopo anno. E continua ad essere piantato nel nostro cervello come un fatto assolutamente indiscutibile. Ma è una teoria. Davvero, non mi stancherò mai di ricordarvelo!
Sono sicuro che state prestando attenzione, perché tutto questo modello fantastico sta per avere un grosso problema!

Qui un video della teoria, se non vi fosse abbastanza chiaro, che rappresenta in Autocad quello che succederà durante questa eclissi. Gentilmente dal canale Youtube di Herr Gnorts. Grande Herr! Grazie!

 

Il 21 agosto 2017 ci sarà un’eclissi totale di sole sul Nord America. L’eclissi entrerà da ovest in Oregon e uscirà verso est intorno alla Carolina del Sud. vi mostro tre fotografie in sequenza prese da Time & Date.com  che mostrano questo ineluttabile fatto:

Eclissi totale di sole
Eclissi totale di sole
Eclissi totale di sole
Eclissi totale di sole
Eclissi totale di sole
Eclissi totale di sole

Questo fatto formale è innegabile e può essere riscontrato in ogni luogo scientifico ufficiale che si interessi di questo. Tutti potranno vedere questo. Ma… “Houston abbiamo un problema!!!!! Grosso, grosso, grosso, proprio in mezzo alle chia… ” 

Se ciò che ci viene detto sulla rotazione della terra è vero, e se ciò che ci viene detto sull’orbita dell luna attorno alla terra è vero, allora non dovrebbe la terra in Nord America viaggiare 27 volte più veloce dell’ombra che viene dalla Luna? Infatti: se ci pensate, ogni giorno noi vediamo sorgere la luna sempre più in ritardo. Consultate qualsisai effemeride lunare e troverete questo. Anzi, fate una cosa migliore, staccate gli occhi dal maledetto Facebook e alzate gli occhi per guardare il cielo ogni tanto! E vedrete che ogni giorno, per tutta la vostra vita, la luna sorgerà ogni giorno sempre più in ritardo rispetto al giorno precedente. E’ una cosa che sapeva anche mia nonna con la terza elementare fatta in bresciano! Questo perchè la nostra presunta rotazione è più veloce della sua orbita! E su questo tutti, e dico tutti, siamo d’accordo ed è quello che ci insegnano. Se è così, allora come mai domani vedremo  l’ombra  della luna sul sole che si muove da ovest ad est e  che fa la sua strada lungo tutta l’America andando a cannella? Come mai, solo domani la luna accelererà il suo corso, per noi?

tre foto in sequenza per spiegare (ovviamente dal magico sito di NASA) che belle “foto” :

Eclissi totale di sole
Eclissi totale di sole
Eclissi totale di sole
Eclissi totale di sole
Eclissi totale di sole
Eclissi totale di sole


Come ogni buon ricercatore, la mia prima tappa per tutte le informazioni sullo spazio è NASA … mi sono detto: “lo chiariranno loro! Nasa ci mostrerà come funziona: La Luna è veloce…dicono

Eclissi totale di sole
Eclissi totale di sole

… là andiamo ad ottenere la nostra eclissi, vedi foto sopra e prima in sequenza.  A parte la tristezza della grafica computerizzata che io con il mio PC da 30 € farei meglio, non sembra davvero andare da ovest ad est? Perché è così veloce? Perché nel video di Nasa è la luna più veloce della rotazione della Terra?
Io sono senza parole! Ok, forse andare alla NASA per una spiegazione è stata, come al solito, una cattiva idea. Inutile dire che dopo la pubblicazione del video Nasa ha ricevuto così tante e-mails di applauso che hanno fin tolto il video dal loro sito ufficiale. Clowns! Io non ho parole. Insomma, domani la Luna accelererà per noi. convinciamoci di questa assurdità.

La spiegazione invece diventa semplice se noi consideriamo il modello della Terra Piana e consideriamo come il Sole e la Luna realmente orbitano sul Piano Terrestre secondo la teoria della Terra Piatta. Questo video spiega come avverà l’ecclissi di domani se la Terra fosse Piatta. Insomma, ancora una volta un fenomeno astronomico ha senso ed appare semplicissimo se spiegato su una terra piatta, mentre se spiegato su una terra globo, fa acqua da tutte le parti e domani non sarà di fatto riscontrabile nella realtà. In poche parole: aprite gli occhi, perchè domani quello che vedranno i vostri occhi sarà quello che avviene su una Terra Piana e non su una Palla da Circo! Lo sapevano anche 6000 anni fa e anche mia nonna bresciana! (tra l’altro le eclissi si predicono da millenni facendo affidamento sul fatto che la terra sia piatta ed anche questa eclissi è stata prevista in questo modo! Per chi non lo sapesse, ancora oggi le eclissi si predicono con precisione su tabelle vecchie di secoli e basate su di un modello piatto, semplicemente: non c’è modo di farle funzionare sul Globo e questo lo sa anche la Comunità Scientifica, ma quest’ultima continua a mettere pezze qua e là) . A voi il video che spiega tutto in modo semplice, gentilmente dal canale Immune2BS

Concludo:

Se qualcuno mi può mostrare un’animazione di come l’eclissi totale di sole del 2017 funziona in un globo rotante accurato con una luna che non gira intorno a noi ad una velocità da pirata della strada, ma continuasse a fare il suo corso così come da secoli e secoli fa e per sempre farà, mi piacerebbe vederlo.
Baci e auguri per un futuro migliore e per un futuro senza NASA che ci ruba 52 milioni di dollari al giorno per renderci schiavi di un selfie da sfigato su Facebook! Non lo capite ancora?

Precedente Eclissi di Luna particolari Successivo Latitudine in Antartide - Longitudine e Latitudine su Terra Piatta